fbpx
 
 
 
 

di Sabina Magalotti

Anche la Coop di Cesenatico, con il beneplacito della direttrice Maria Francesca Gridelli, ha aderito al flash-mob sonoro in programma questa mattina in tutta la Penisola con la collaborazione delle emittenti radiofoniche nazionali e locali che, alle 11 punto, hanno trasmesso a reti unificate l’Inno di Mameli.

La Coop ha aderito con il suo canale Radio Radio Coop che, pochi istanti prima delle 11, ha avvertito i clienti al microfono del flash-mob: “Si ricorda ai clienti – recitava il messaggio – che, per restare forti e uniti, anche in questo momento particolare, alle ore 11 in punto, ascolteremo insieme l’inno di Mameli”.

Appena partita la musica, i dipendenti e i clienti – in un clima surreale – si sono fermati ad ascoltare l’Inno. Alcune cassiere, invece, hanno sventolato la bandiera dell’Italia e i cartelli “Andrà tutto bene”.

Con questo gesto, la Coop di Cesenatico ha voluto esprimere la sua solidarietà a tutti quei lavoratori che, in questo momento difficile, continuano a lavorare, ma in particolare a tutti quegli operatori sanitari e medici che si sacrificano tutti i giorni e che sono in prima linea nella lotta al Coronavirus. Domenica la Coop di Cesenatico sarà chiusa per dare respiro ai propri dipendenti.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply