fbpx
 
 
 
 

Il messaggio di Alessandro A., pubblicato ieri sul sito Mondo Balneare, è una flebo di ottimismo in questo scenario d’incertezza.

Mentre ancora non sappiamo se (e quando) partirà la prossima stagione turistica, c’è chi non perde la fiducia ed è disposto ad investire sulla nostra spiaggia: “Cerco – si legge nell’annuncio – stabilimento balneare in affitto con o senza diritto di riscatto nella zona che va da Ponente di Cesenatico a Pinarella di Cervia”. Insomma, nel momento più critico per le nostre prospettive turistiche, un imprenditore disposto a crederci oltre la Bolkestein ed oltre il Coronavirus. Ora, la domanda è: quanti gestori di stabilimenti balneari proveranno a contattarlo?

Per accedere ai suoi riferimenti personali (telefono e mail) basta cliccare su questo link https://www.mondobalneare.com/stabilimenti-balneari-in-vendita-marzo-2020/

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply