fbpx
 
 
 
 

Proseguono i controlli dei Carabinieri di Cesenatico per verificare il rispetto del DPCM del 9 marzo. Malgrado gli appelli a restare a casa, infatti, c’è chi ancora si ostina ad aggirare le disposizioni del Decreto. Controllate negli ultimi giorni ben 900 persone e denunciate per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità ben 59 cittadini.

Tra le violazioni più comuni quelle riguardanti gli spostamenti (alcuni anche infraprovinciali) dovuti alla volontà di raggiungere supermercati più grandi e meglio riforniti rispetto a quelli più vicini ai luoghi di residenza. Inoltre, si riscontra la tendenza di molte persone ad uscire dalle proprie abitazioni senza alcuna giustificazione plausibile. I servizi di controllo proseguiranno per tutta la settimana con l’impiego di almeno sedici pattuglie dell’Arma per prevenire ed, eventualmente, reprimere reati in genere e per verificare il rispetto della normativa per contenere l’emergenza da Covid-19.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply