fbpx
 
 
 
 

E se l’emergenza Coronavirus ha abbassato le saracinesche ai parrucchieri, c’è chi – con spirito creativo – ha ideato un servizio che tante donne apprezzeranno. Si sa con le parrucchiere chiuse niente messa in piega, ma soprattutto l’incubo diventa la ricrescita. Così Equipe Carla Amaducci ha ideato un kit SOS ricrescita. “Il nostro brand ha già una linea di prodotti professionali, così per le nostre clienti – spiega Arianna Benvenuti, titolare insieme alla madre Carla del salone di Cesenatico – abbiamo pensato a un kit personale di semplice applicazione con dosaggi e tutto l’occorrente per una perfetta riuscita per arginare la ricrescita o semplicemente per ravvivare il proprio colore”.

Come fare? Basta telefonare al numero 371 4176642 e il gioco è fatto. Arriverà direttamente a domicilio il kit e l’applicazione sarà un gioco da ragazzi!

Ma le novità per l’Equipe Carla Amaducci non finisco qui. Infatti nella linea di prodotti professionali è entrato da qualche settimana anche il gel igienizzante firmato Carla Amaducci.

Un gel composto dalla giusta quantità di alcol (62%) e di ammorbidente per le mani (glicerina e aloe). “L’idea è nata lo scorso 5 marzo ed è stata molto apprezzata dalle nostre clienti – continua Arianna Benvenuti – Così abbiamo pensato di produrne una quantità maggiore, da distribuire a un prezzo giusto”.

Anche in questo caso il gel verrà recapitato a domicilio, telefonando al numero 371 4176642.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply