fbpx
 
 
 
 

Per la conta dei danni ci sarà tempo, ma non serve un analista della Federal Reserve per dirci che questa emergenza coronavirus sarà un vero e proprio tsunami per la rete aziendale romagnola.

E così, per contenere i rischi economici di una nuova pandemia (o del prolungamento di quella attuale), alcune agenzie assicurative del territorio si sono già attrezzate con prodotti ad hoc.

Come la UnipolSai di Cervia e Cesenatico che – a favore dei dipendenti e collaboratori a lavoro interinale di aziende pubbliche e private – ha lanciato un nuova Polizza Malattia chiamata #Andrà tutto bene dedicata ai ricoveri da contagio da Coronavirus. Si tratta di un prodotto assicurativo innovativo, che consente all’azienda di coprire le eventuali spese sanitarie dei propri dipendenti affetti da Covid-19.

Con la modica spesa di 9 euro a persona, al lavoratore viene così garantita una diaria di 100 euro in caso di ricovero ospedaliero ed un indennizzo forfettario di 3000 euro (nel caso si sia reso necessario nel periodo di degenza il ricovero in terapia intensiva). In questo modo, in caso di contagio, il dipendente, oltre alle normali garanzie riconosciute per legge, potrà contare su un risarcimento supplementare.

Per chi fosse interessato gli agenti Andrea Calle, Fabrizio Ferretti e Olivia Zavatta sono a disposizione per ulteriori informazioni nelle agenzie UnipolSai di Cervia e Cesenatico.

 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply