fbpx
 
 
 
 

Si chiama tessuto sociale. Si traduce anche nell’impegnarsi a non lasciare nessuno indietro. Tanto più in momenti particolari o di difficoltà. Così la Coop. Casa del Pescatore porta avanti il suo impegno insieme al comune, Caritas, protezione civile e Parrocchie di Cesenatico. E anche se non è possibile distribuire pesce perché le porte vinciane sono chiuse, il servizio non è stato sospeso. Grazie a un benefattore è stato possibile distribuire polli e omelette che altrimenti sarebbero stati buttati in quanto eccedenze. Così la rete di benefattori si è messa in moto e ogni ingranaggio ha fatto il suo giro.

Sono stati portati “pacchi” a un centinaio di famiglie quindi a circa 400 persone che sicuramente hanno gradito e apprezzato. Rispetto a una settimana fa, quando il servizio ha debuttato, si sono aggiunte 20 famiglie che hanno fatto richieste di poter accedere al servizio.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply