Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE SX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” loop=”true” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE DX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]

A Cesenatico i casi risultati positivi al Coronavirus sono 21 con un rapporto tra abitanti – malati di 0,08%. Ma i numeri negli altri Comuni del Cesenate quali sono? Li abbiamo raccolti in una tabella: e se Cesena ne registra 185 (0,19%), quasi indenni – con un solo caso – Montiano e Borghi.

Maglia nera nel rapporto tra abitanti – malati è Verghereto con una percentuale 0,37 e 7 casi, la segue Mercato Saraceno (0,26%) e Cesena (0,19%).

Coronavirus: Verghereto maglia nera LA TABELLA Coronavirus: Verghereto maglia nera LA TABELLA (Schermata 2020 03 28 alle 10.49.04)

Sostieni living con una piccola donazione!

Coronavirus: Verghereto maglia nera LA TABELLA Coronavirus: Verghereto maglia nera LA TABELLA ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”4000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply