fbpx
 
 
 
 

Là dove non arriva lo Stato, a volte, arriva l’intraprendenza degli amministratori locali. Come quella del sindaco di Gatteo Gianluca Vincenzi che, questa mattina, ha annunciato sulla sua pagina social la spedizione di due mascherine a tutti i nuclei familiari del Comune.

L’iniziativa, che partirà immediatamente, si avvale della collaborazione di alcuni partner privati, come La Nuova Posta, l’azienda International Food di Santarcangelo e Franca Scampoli di San Mauro Pascoli, la fabbrica che ha realizzato le mascherine certificate.

Dalla prossima settimana, dunque, tutte le famiglie del comune di Gatteo riceveranno via posta una busta bianca (con il simbolo del comune di Gatteo) che conterrà un depliant informativo con le norme di sicurezza anti-Covid19 ed una busta sterilizzata con due mascherine.

“L’obiettivo – ha spiegato Vincenzi – è quello di dare ai nostri concittadini strumenti concreti per difendersi dalla pandemia. Mi auguro che questa misura possa servire a contenere la diffusione del virus, anche se, come diciamo sempre, il primo argine contro i contagi resta il senso civico dei cittadini che devono limitare al massimo le uscite e mettere in atto tutte le norme indicate nei decreti”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply