fbpx
 
 
 
 

L’associazione Adac di Cesenatico ha eseguito il primo bonifico di 10.000 euro all’ospedale Bufalini di Cesena, grazie alla raccolta fondi promossa dall’associazione con l’adesione anche di Confcommercio. I fondi potranno essere utilizzati per l’acquisto di ventilatori polmonari.

“Non vogliamo fermarci qui, il nostro Ospedale Bufalini ha ancora bisogno di noi, infatti all’inizio della prossima settimana contiamo di arrivare a effettuare un altro versamento così corposo – spiegano da Adac – Ci stiamo attivando con tutti i nostri mezzi e tutte le nostre forze affinché continui la raccolta fondi! Le persone raggiunte dalla nostra comunicazione hanno donato la stragrande maggioranza dei contributi e siamo fiduciosi che ne possano arrivare altrettanti, pertanto continuiamo la raccolta e vi invitiamo a promuovere questa iniziativa ai vostri contatti, potete attingere anche dalla pagina facebook Adac dove troverete la stessa operazione tramite GoFundMe copiate il link e trasmettetelo ai vostri amici tramite messenger: la sottoscrizione è aperta a tutti i cittadini, pensando che con il nostro aiuto diamo una mano a chi ha avuto la sfortuna di imbattersi nel micidiale Coronavirus”.

Per tutti coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di donare, vi ricordo le coordinate bancarie: conto corrente intestato ad ADAC Cesenatico. IBAN: IT48L0623024002000030757912. Causale: AIUTIAMO IL BUFALINI.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply