fbpx
 
 
 
 

Il sindaco nell’aggiornamento quotidiano sull’emergenza Coronavirus. 6 nuovi casi a Cesenatico, “si tratta di persone che stavano già seguendo la quarantena, quindi persone che erano vicine a pazienti risultati positivi. Quindi non siamo davanti a un nuovo focolaio “, spiega il sindaco Matteo Gozzoli. Ad oggi sono 33 i casi positivi a Cesenatico, 25 in isolamento domiciliare, 7 ricoverati in ospedale e un paziente guarito.

Si tratta di pazienti di 62, 63, 52, 18, 58 e 60 anni, tutti in isolamento domiciliare.

A livello provinciale i casi si assestano anche oggi a 38 (la settimana scorsa erano 50): “Siamo in un momento che non possiamo mollare, dobbiamo rimanere in casa perchè rispetto alla settimana scorsa i casi a livello provinciale stanno diminuendo”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply