fbpx
 
 
 
 

Il Comune di Cesenatico, a seguito dell’ordinanza della Protezione Civile, in cui il Governo ha messo a disposizione 400 milioni di euro da distribuire ai Comuni italiani e a seguito delle tante offerte di donazioni di denaro e beni da parte dei cittadini di Cesenatico, mette a disposizione un conto corrente dedicato alle donazioni.

E’ quindi possibile donare all’iban: IT44I0623024002000030492473. Causale: donazione per solidarietà alimentare Covid – 19.

Le donazioni andranno a integrare i fondi statali esclusivamente per misure urgenti di solidarietà alimentare. Per info clicca qui.

“Chi volesse contribuire potrà fare una donazione per aiutare le famiglie cesenaticensi in difficoltà nell’acquisto della spesa e dei beni di prima necessità”, commenta il sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply