fbpx
 
 
 
 

“Dopo aver attentamente analizzato la situazione attuale e i suoi possibili scenari futuri, non senza dispiacere, siamo costretti a comunicare ufficialmente l’annullamento dell’edizione 2020 del “Garrett Contest” di Cesenatico”. Inizia così la nota della Securitaly, l’azienda che da tanti anni organizza la più importante gara italiana di metal detector.

“Considerando l’evolversi imprevedibile della pandemia – prosegue la nota – poiché è nostro dovere assumere sempre decisioni a salvaguardia della salute dei nostri iscritti, in questo momento di incertezza planetaria, riteniamo – con senso di responsabilità – che sia questa l’unica opzione possibile. Per venire incontro a tutti i nostri iscritti abbiamo dunque deciso quanto segue: la quota d’iscrizione già versata sarà valida per i prossimi eventi organizzati da Detector Shop nelle date e nei luoghi che comunicheremo quando le condizioni lo consentiranno. Chiunque invece desiderasse la restituzione della quota versata provvederemo a restituire il 100% dell’intera somma. In questo caso, però, la richiesta di restituzione della quota dovrà pervenire alla Securitaly entro il 30 aprile 2020”.

“Con la speranza che ognuno di voi comprenda il senso della nostra scelta – conclude – rinnovando il nostro impegno a tenervi costantemente aggiornati, vi diamo appuntamento a tutti a Cesenatico nel 2021”.

Info www.garrettcontest.it

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply