fbpx
 
 
 
 

Anche le farmacie con l’emergenza Coronavirus si organizzano per dare sempre più sicurezza ai clienti. E’ il caso della farmacia Ioli in corso Garibaldi 7 a Cesenatico. Così per evitare di fare aspettare i clienti fuori dall’entrata, a causa degli ingressi contingentati, e creare fila sul porto canale, la farmacia ha attivato un servizio telefonico, con il quale si possono prenotare i medicinali. In questo modo una volta arrivati in farmacia, il cliente deve solo ritirare la sua prenotazione.

Per il servizio è stato attivato il numero Whatsapp 334 6933603, al quale è possibile inviare solo messaggi, nei quali deve essere specificato il numero della ricetta e il farmaco. Inoltre se il medico ha caricato la ricetta sul tesserino sanitario, basterà inserire nel messaggio Whatsapp solo il codice fiscale.

Ricordiamo che la farmacia Ioli è aperta anche la domenica mattina.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply