fbpx
News

Martedì sarà asfaltato un tratto di via Cesenatico

By 5 Aprile 2020 No Comments
 
 
 
 

Da domani (lunedì 6 aprile) la società Cesenatico Servizi riprenderà a svolgere la propria attività per garantire i servizi primari. Dopo un contatto con la Prefettura di Forlì-Cesena è stato infatti disposto che, tramite l’adozione di opportune e doverose misure utili alla tutela della salute dei lavoratori, verranno svolti due turni previsti la mattina in cui svolgeranno servizio operai dotati di dispositivi protettivi; verrà inoltre svolto lavoro in smart working e gli uffici saranno provvisti di dotazioni di sicurezza per lo svolgimento del servizio.

Dopo la sospensione dei giorni scorsi dovuta alla situazione emergenziale, riprendono anche gli interventi contenuti nel piano asfalti 2020; a partire, quindi, da martedì 7 aprile la ditta CTR Consorzio Trasporto di Misano Adriatico inizierà i lavori di asfaltatura sulla via Cesenatico nel tratto compreso tra le frazioni di Bagnarola e Villalta.

L’importo degli interventi è di 1 milione di euro già messi a bilancio.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply