fbpx
 
 
 
 

Due nuovi casi positivi al Coronavirus a Cesenatico. Si tratta di un uomo di 52 anni in isolamento domiciliare e uno di 87 anni ricoverato in ospedale. Al momento a Cesenatico si registrano 47 casi: 35 in isolamento domiciliare, 9 ricoverati in ospedale e 3 guariti.

Il dato provinciale si sta assestando e oggi si registrano 38 nuovi casi di positività: “Stanno arrivano i primi dati positivi dal nostro territorio – spiega il sindaco Matteo Gozzoli – Le azioni messe in atto stanno dando i primi frutti, ma bisogna continuare con le misure restrittive e rimanere in casa”.

“Quando questa emergenza sarà passata ci troveremo davanti a un mondo diverso rispetto prima – continua il sindaco – Ci saranno nuove norme igieniche sanitarie che dovremo mettere in atto”.

Apertura delle strutture ricettive. “Al momento non abbiamo risposte, sarebbe anche scorretto dare una data perchè al momento non abbiamo elementi sufficienti”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply