fbpx
 
 
 
 

Un appello a tutta la città per far sì che, anche nei giorni della pandemia, i cristiani di Cesenatico possano celebrare la Settimana Santa. Ovviamente senza recarsi nelle chiese, ma semplicemente collegandosi – “distanti ma vicini” – ai digital device.

Il parroco di San Giacomo ha infatti annunciato la sua volontà di trasmettere, nei prossimi giorni, alcuni momenti della liturgia pasquale in diretta sul canale ufficiale youtube della Parrocchia di San Giacomo.

Per poter trasmettere tramite cellulare o tablet occorre, però, raggiungere i 1000 iscritti. E’ questa infatti la quota minima che consentirà a Don Gian Piero di trasmettere le celebrazioni della Settimana Santa. L’appello di molti fedeli, dunque, rilanciato in questi giorni sui canali social, è quello di iscriversi al canale youtube della parrocchia e dare così il via alle sante celebrazioni 2.0.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply