fbpx
 
 
 
 

Nella serata di martedì 24 marzo, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato un 39enne originario della provincia di Brindisi, residente a San Mauro Pascoli, e una donna 33enne di origine romena, in Italia senza fissa dimora, entrambi già conosciuti dalle forze dell’ordine. La coppia è stata arrestata per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

Nello specifico, i militari hanno predisposto un servizio di osservazione a Gatteo Mare, nei pressi di un residence. Dopo aver sorpreso, fermato e segnalato ai sensi un soggetto che aveva poco prima acquistato dal 39enne quattro dosi di cocaina, per un peso complessivo di 2,50 grammi. A quel punto i militari hanno perquisito la camera del residence occupata dalla coppia, poi arrestata, rinvenendo e sequestrando 255,83 grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

La coppia è stata arrestata in flagranza di reato. I carabinieri hanno quindi informato la Procura della Repubblica presso il tribunale di Forlì, nella persona del p.m. in turno – dott.ssa Francesca Rago – che ha disposto per la coppia gli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto. All’esito di quest’ultima, il giudice per le indagini preliminari dott. Giorgio di Giorgio -, ha sottoposto il 39enne agli arresti domiciliari, mentre la donna è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla p.g. competente per territorio, in attesa delle successive udienze.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply