fbpx
News

Ma quale stare a casa? In strada con coca e marija

By 7 Aprile 2020 No Comments
 
 
 
 

Nello scorso week end i Carabinieri di Cesenatico hanno fatto incetta di denunce. Hanno controllato 317 persone e sono state ben 25 le multe staccate (nel territorio di competenza quindi anche nel Rubicone) per non aver rispettato il decreto che impone lo stare a casa. La lunga lista inizia con una 39enne brasiliana residente a Cesenatico, già nota alle forze dell’ordine, con permesso di soggiorno scaduto. Si aggiungono un25enne moldavo, di Cesenatico, già noto, che aveva con sé 0,62 grammi di “marijuana” e un 56enne italiano sempre di Cesenatico, incensurato, controllato mentre percorreva a piedi il Viale delle Nazioni di Gatteo e trovato in possesso di 2,55 grammi di “cocaina”.

  1. 25 (venticinque) infrazioni amministrative d.l. 19/2020 “covid-19” contestate;
  2. 317 (trecentodiciassette) persone controllate.

Dal 27 marzo u.s., a seguito della pubblicazione del d.l. 19/2020 “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da covid-19”, personale dipendente da questa compagnia carabinieri, nell’ambito dei servizi finalizzati al rispetto delle prescrizioni del citato decreto, ha controllato complessivamente n. 1116 persone, contestando n. 69 violazioni amministrative.

I servizi di controllo del territorio proseguiranno quotidianamente con l’impiego di almeno 16 pattuglie dell’Arma, al fine di prevenire ed eventualmente reprimere tempestivamente i reati e per verificare la corretta attuazione ed il rispetto della normativa vigente ed emanata per fronteggiare l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del “covid-19”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply