fbpx
 
 
 
 

Quando c’è un’emergenza sanitaria in atto e una economica in agguato la rete sociale è fondamentale. A stringersi attorno a 120 famiglie in difficoltà sono i pescatori della Marineria di Cesenatico, la coop Casa del Pescatore, Caritas, Protezione Civile, servizi sociali, parrocchia S. Giacomo e S. Maria Goretti. A cui si è aggregato un discreto numero di volontari.

I pescatori hanno raccolto un quintale e mezzo di pesce, lo hanno sporzionato, imbustato e recapitato a casa delle persone che ne hanno fatto richiesta. Questo impegno occupa i volontari per un giorno a settimana e oggi è stato gestito da Tania, Lorena, Angelo, William, Nevio e Fiorella.

Se nel secondo turno di distribuzione di qualche settimana fa ha fatto il suo ingresso del “banco alimentare a domicilio” il pollo, questa volta, vista la festività incombente pescatori e volontari hanno pensato bene di donare alle famiglie le colombe pasquali.

Sfoglia la gallery

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply