fbpx
 
 
 
 

Un gesto che per la Croce Rossa può essere quotidiano. Portare un segno della propria presenza e vicinanza non è certo una novità per loro. Così nei giorni scorsi hanno varcato il cancello della casa di riposo con un carico di uova pasquali. Un gesto sicuramente molto apprezzato da chi tutti i giorni è in casa di riposo. Dagli ospiti al personale che ha trovato uno spunto in più per condividere sorrisi e allegria!

Continua la raccolta, sporzionamento e distribuzione di prodotti alimentari per le famiglie bisognosi ad opera di un pool di associazioni del territorio. A un passo dalla banchina del porto di ponente volontari sono stati impegnati anche oggi nel confezionamento di pacchi alimentari pronti per il via vai di “furgoncini” che li consegnano direttamente a domicilio in vista delle festività di Pasqua.

Sul campo ci sono i pescatori della Marineria di Cesenatico, la coop Casa del Pescatore, Caritas, Protezione Civile, servizi sociali, parrocchia S. Giacomo e S. Maria Goretti. Una macchina perfettamente organizzata e rodata che continua la propria opera per il sociale dando esempio di una rete sociale che se non ci fosse lascerebbe una città più povera. Sia in tavola che di spirito.

Sfoglia la gallery

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply