fbpx
 
 
 
 

Se fosse una pubblicità, il claim sarebbe: Restate a casa… con piacere. Anche in periodo di strade vuote c’è chi trova sfumature di piacere per colorare le proprie giornate di passione. “Chi rispetta le regole e sta in quarantena deve occupare il tempo. Tutto sommato il nostro è un servizio socialmente utile”. Lo dice con un sorriso malizioso anche perché, in tutta onestà, non gli si può dare torto. Christopher Nigrelli gestisce il sexy shop I Trasgressivi che ha sede a Cento (Fe), ma ha un self anche a Cesenatico. Ora il corner di viale della Repubblica è temporaneamente chiuso, ma il lockdown non ha fermato le vendite. Anzi.

“Rispetto a marzo del 2019 abbiamo fatto un +40%. Si tratta di ordini medi di 20 – 30 euro che provengono da clienti già acquisiti, ma anche da tanti nuovi clienti. La cosa che mi ha stupito? Il fatto che sono molti, almeno il 40%, gli uomini che regalano un prodotto alla propria donna che sta in un’altra casa. Non mancano però anche prodotti per chi sta sotto lo stesso tetto; con ogni probabilità sono in molti a scoprire nuove frontiere del piacere tra le mura domestiche”.

Ed ecco la top five dei prodotti più venduti in questo periodo di “iorestoacasaconpiacere”. Ma prima di scoprirli alzate il volume di “In lust we trust”, colonna sonora adeguata.

Il primo è il classico ovetto con comando remoto. Poi l’ovetto Partner plus Cform e al terzo posto il vibratore rabbit. Ma sono il quarto e il quinto posto a stupire. Queste due posizioni sono infatti occupare rispettivamente dalle manette in similpelle rosse guilty pleasure e il kit bdsm (bondage, dominazione, sado-maso).

Non c’è un identikit del cliente tipo perché a tutti piace il piacere. “Abbiamo acquisti sia di chi ha 18 anni fino a chi ne ha 67 e che nonostante non sia un internauta di ultima generazione trova ciò che cerca. 50% uomini, 50% donne. Gli ordini provengono da tutta Italia, isole comprese. C’è un’onda lunga di voglia per tutta l’Italia che si sposta ogni settimana”.

Il piacere ci salverà tutti.

 

foto copertina: Rodolfo Clix from Pexels

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply