fbpx

Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta scritta da Marco Grilli dei Due Ponti a Sala di Cesenatico

Frederic Nietzsche scriveva “Vivere è essere sempre in pericolo”. In questo momento di estrema difficoltà, si renderà necessario uno sforzo comune da parte di tutti per riuscire a rialzarci, per riuscire a vivere. Ci serviranno regole certe e non da interpretare per poter riaprire in sicurezza. Ci servirà una sinergia fra i proprietari dei locali, affittuari e personale. Ci serviranno  le istituzioni al fianco di chi fa impresa e non contro come spesso accade. Ci serviranno aiuti economici o sgravi fiscali per riassumere il personale. Ci servirà la compressione delle persone quando capiterà qualche sbaglio anziché essere sempre crocefissi sui social.

In due mesi il mondo è profondamente cambiato purtroppo tutti noi dovremmo essere coesi e tutti  insieme fare un passo indietro rispetto ai progetti che avevamo in mente.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply