fbpx
 
 
 
 

Anche Druidia, uno degli eventi più caratteristici e perché no anche mistici dell’estate, deve passare la mano. Per motivi di sicurezza l’edizione di quest’anno è annullata e viene dato appuntamento ad anno prossimo.
“Abbiamo cercato di essere positivi – si legge in una nota dell’organizzazione – fino all’ultimo ma ci vediamo purtroppo costretti a rimandare Druidia al prossimo anno 2021.

Non è stata una decisione che abbiamo preso a cuor leggero ma dopo attenta analisi siamo giunti alla conclusione che nei prossimi mesi, così come ora, non sussisteranno le condizioni adeguate per svolgere un evento di tali grandi proporzioni nella più totale sicurezza. Seguendo le direttive sia locali che nazionali legate al Covid-19, sarebbe impossibile garantire la sicurezza tanto a chi lavora, quanto a chi partecipa a questo evento: perciò il triste epilogo.

Siamo vicini a tutti coloro che lavorano e vivono per questi eventi stagionali, siamo vicini a tutti i fornitori di strutture, beverage e attività correlate. Sarà un anno difficile per ognuno di noi ma siamo carichi e pronti a creare un festival ancora più spettacolare per il 2021. Siate pronti a far doppia festa con tutti gli arretrati del 2020! La grande famiglia di Druidia vi abbraccia virtualmente e ringrazia tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto, contando di vedervi presto!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply