fbpx
 
 
 
 

Un porta dispenser per igienizzante in acciaio inox. E’ questa la nuova frontiera per la sicurezza sanitaria anti Covid-19.

E’ stato creato e messo a punto da Styleness (acquistabile direttamente anche in Romagna) The Care & Safe Column, una postazione per la sicurezza resistente al vento e alla ruggine, eco friendly, in & outdoor, con un alloggio per guanti monouso e copertura regolabile in altezza.

La nuova postazione per la sicurezza per contrastare la diffusione del Covid-19 (120 x 30 cm x 30 e 25 kg) resiste alle intemperie, è adatta a tutte le attività e viene prodotta in 3-6 giorni lavorativi. In attesa di conoscere i protocolli sanitari che stabiliranno le normative di sicurezza per le strutture turistiche, The Care & Safe Column è una postazione adatta anche in alberghi, stabilimenti balneari, negozi, bar, ristoranti e aree pubbliche della riviera.

Info e prenotazioni: info@styleness.it, sito internet oppure referente dell’area Romagna 389 9417289 (Andrea Carati).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply