fbpx
 
 
 
 

Summertime, la serie girata anche a Cesenatico e confezionata per il pubblico di Netflix, è al primo posto nella top ten dei contenuti on demand della piattaforma. Come riportato da fanpage.it, la serie diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi, ha riscosso gli apprezzamenti degli abbonati italiani, ma anche degli Stati Uniti e soprattutto in America Latina. Della serie… Dawson creek scansati proprio.

La pellicola è uscita il 29 aprile 2020 ed ha subito riscosso apprezzamenti anche a Cesenatico. C’è stato chi ha fatto notare che alcune scelte linguistiche invece di promuovere la città che li ha ospitati sembrava quasi deriderla, ma che Cesenatico abbia fatto “il suo giro” non c’è dubbio. Complice anche l’aurea dorata degli amori estivi della gioventù che tante pellicole e pagine di romanzi hanno riempito e colorato. Sempre fanpage, riporta il giudizio espresso nelle colonne di “Decider”, il magazine del New York Post, che ha descritto Summertime come “una limonata rinfrescante in una giornata caldissima”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply