fbpx
 
 
 
 

Consigli ed esperienze di Massi Magnani, il RoadRacer di Cesenatico

È un protagonista delle due ruote. Massi Magnani è IL RoadRacer di Cesenatico. Sul petto può vantare tre titoli italiani del Campionato Italiano Velocità Strada. Insomma uno che sa quando il gas va dato tutto e che l’asfalto lo svirgola in strada e non in pista. In vista della stagione estiva che incrocia la voglia di aria sulla faccia in sella alla propria moto, si rivolge a chi ha la passione per la velocità. Condivide la sua esperienza e fa un appello all’attenzione che, detto da un campione, ha un valore aggiunto.

“Capisco la voglia di correre in moto, si pensa che questo porti via tutti i problemi. Invece la moto è anche pericolosa e non va sottovalutata in nulla. Se si ha voglia di leggerezza è meglio usare la moto sul cavalletto. E lo dico io che corro per strada perché so il fascino che ha, ma quando è aperta al traffico è ancora più pericolosa”.

massi magnani moto

“Sono un RoadRacer e quest’anno avevamo programmi grossi, anche europei. Sono nel team Kawasaki Europa Greenspeed; so bene cosa sia l’ebrezza e quello che dà la strada. Da quando ho incominciato a gareggiare, per paura lo ammetto, ho smesso di usare la moto per gite con amici o per andare al mare. È sbagliato pensare che la moto non ti faccia pensare; è proprio il contrario, bisogna sempre guidare con responsabilità e condizione di ciò che si fa. Sembro un prete, ma credimi, se hai paura ti salvi”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply