fbpx
 
 
 
 

“Una donna deve abbronzarsi. L’abbronzatura dorata è chic”. E come contraddire Coco Chanel, icona di stile ed eleganza?

Bisogna però rispettare la pelle e una delle prime regole per far sì che si mantenga giovane e liscia è quella di scegliere un buon solare, possibilmente del filtro giusto per la nostro fototipo. I raggi UVB che colpiscono la nostra pelle durante l’esposizione al sole, grazie alla melanina che ognuno di noi ha in quantità diverse a seconda della tipologia di pelle, fanno sì che ci abbronziamo in modo più o meno evidente.

I solari di qualità e scelti su indicazioni di esperti ci permettono di prendere un’abbronzatura uniforme e dorata. Adesso è il momento giusto per fare i nostri acquisti e selezionare tra le mille tipologie e marche di solare giusto per noi.

Spesso la nostra pelle non risponde come vorremmo all’esposizione al sole, la nostra abbronzatura non è uniforme, ci scottiamo, non riusciamo mai a prendere un colore dorato oppure non riusciamo proprio ad abbronzarci.

Nadia di Moon Beauty Corner ci fornisce alcuni consigli efficaci per un’abbronzatura alla Coco Chanel:

  • 1° regola. Sostituire il nostro solare della scorsa estate con uno nuovo perché potrebbe essere scaduto e darci problemi come abbronzatura poco uniforme o addirittura irritazioni della pelle
  • 2° regola. Scegliere il solare con il filtro solare adeguato al nostro fototipo cioè alla tipologia della nostra pelle
  • 3° regola. Se vogliamo una super abbronzatura subito, non dobbiamo scegliere un solare con un filtro basso, ma magari acquistare un acceleratore dell’abbronzatura da applicare sul tutto il corpo prima dell’esposizione al sole da sovrapporre poi ad una crema solare possibilmente spray con filtri alti da 30 a 50, almeno nelle prime giornate dedicate alla tintarella
  • 4° regola. Non dimenticarsi di proteggere i nostri capelli perché, così come la pelle, si possono danneggiare da un’esposizione al sole prolungata e senza filtri. Anche i nostri capelli possono rovinarsi, quindi per nutrirli, idratarli e proteggerli noi consigliamo sempre l’utilizzo frequente di olii e solari per capelli come Kerastase, l’Oréal, Joigo…

Da Moon Beauty Corner potete trovare Nadia e Mattia che possono scegliere, insieme a voi, i prodotti più adatti alla vostra pelle e a quella dei vostri familiari. “Tra la vasta gamma di solari che ogni anno rinnoviamo, ci sono 3 elementi che ci contraddistinguono: sono tutti naturali e spray, sono dedicati alla salute della nostra pelle e rendono più facile e uniforme la distribuzione del solare su tutto il corpo. In più applichiamo lo sconto del 15% acquistando 2 prodotti per il sole, al terzo prodotto acquisto, oltre allo sconto, anche un omaggio”.

Ora che finalmente possiamo spiaggiarci sopra un lettino in attesa di prendere la tintarella, non dimentichiamoci di acquistare il nostro solare passando da Moon Beauty Corner oppure contattando telefonicamente Nadia per una spedizione gratuita semplice e veloce!

Moon Beauty Corner, da luglio fino alla fine di agosto, è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 22.

Moon Beauty Corner: via Aurelio Saffi 53, 47042 Cesenatico. Telefono 0547 672527.

Per maggiori informazioni Instagram e Facebook.

moon beauty

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply