fbpx
 
 
 
 

Erano da poco passate le 16 quando tra il bagno Milano e il bagno Veneto a Cesenatico una donna si è sentita male in acqua. La donna di 70 anni stava facendo il bagno da sola a circa 20 metri dalla riva quando – probabilmente per un malore – si è sentita male, perdendo i sensi.

A dare l’allarme una bagnante che, insieme a un medico che si trovava sul posto, hanno iniziato a fare il massaggio cardiaco alla donna. Poco dopo sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e la Capitaneria di Porto di Cesenatico.

La donna, priva di conoscenza, è stata sottoposta a diverse manovre di rianimazione e defibrillatore, ma non ce l’ha fatta è deceduta in ambulanza.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply