fbpx
 
 
 
 

Questa volta, malgrado ci abbia pensato parecchio, non se l’è sentita di firmare una nuova ordinanza restrittiva. Nonostante gli assembramenti dell’ultimo weekend, il sindaco Gozzoli ha preferito investire “nel senso di responsabilità dei cittadini” ed evitare dunque di mettere ulteriori paletti alla libertà personale.

Dopo un serrato confronto con le varie associazione, anche alla luce di una marcata regressione del numero dei contagi, ha chiesto la massima collaborazione alle categorie ed ha deciso di non dare seguito alle “minacce” dei giorni scorsi quando, visibilmente irritato per il comportamento sconsiderato di qualche esercente, aveva seriamente pensato a nuove norme restrittive: “Purtroppo – ha detto il primo cittadino – la gente deve capire che non si può vivere con le stesse regole di qualche mese fa. Dobbiamo cambiare abitudini e affinare il nostro senso di responsabilità. Perché è questa, al di là di ogni ordinanza, l’unica efficace strategia per contrastare l’insorgere di nuovi focolai”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply