fbpx
 
 
 
 

“Un vaccino contro il populismo, questo saranno in futuro le sardine”. Mattia Santori indica la rotta all’indomani dell’assemblea degli attivisti di tutta Italia: “Non saremo mai un partito – ha detto all’Ansa – nell’assemblea abbiamo completamente destrutturato la nostra organizzazione. Adesso ci sarà un gruppo che difenderà un tronco, ma l’unica gerarchia sarà il manifesto valoriale che stiamo presentando. Ogni regione e ogni territorio dovrà essere autonomo”.

Particolarmente interessanti le dichiarazioni su Bonaccini da cui Santori si aspettava forse maggiore gratitudine: “Di lui ho un ottimo giudizio politico, è un buon amministratore e lo sta dimostrando. Dal punto di vista umano così, così. Ha appena scritto un libro citandoci – ha detto – e credo che siamo stati importanti per la sua vittoria. Io ci ho parlato una volta per due minuti, ma non ha mai sentito o incontrato gli altri tre ragazzi. Poteva almeno offrirci una pizza o comunque trovare del tempo per sentire cosa avevamo da dire. Non gli avremmo certo chiesto degli assessorati o dei posti”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply