fbpx
 
 
 
 

Dopo le manifestazioni elettorali dello scorso gennaio per le Regionali, la politica torna a Cesenatico. Questa mattina, dalle ore 11.30 in piazza Costa, ai piedi del grattacielo, è in programma la manifestazione unitaria del centrodestra organizzata in molte piazze italiane da Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.

La scelta di Cesenatico non è affatto casuale visto che, il prossimo anno, nella città leonardesca si svolgeranno le elezioni amministrative. Un appuntamento a cui il centro-destra guarda con particolare attenzione visto che, come certificano i dati delle ultime tornate elettorali, Cesenatico viene considerato un Comune “altamente contendibile”.

L’obiettivo è far conoscere le proposte della coalizione e lanciare un messaggio al Governo: “Il 2 giugno 2020 – spiegano i partiti di centrodestra in una nota unitaria – scende in piazza, simbolicamente, l’altra Italia, quella che vuole ripartire in sicurezza, che si preoccupa del futuro di aziende, lavoratori e famiglie, che è orgogliosa del proprio Paese, che pretende una giustizia giusta e che vuole chiarezza, quell’Italia fiera della propria identità e del proprio retaggio culturale che si batte perché libertà e diritti costituzionali non siano calpestati” spiegano i partiti di centrodestra in una nota unitaria.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

  • 200 persone in piazza come rappresentanza di tutto il centro destra. Un vero fallimento. Intanto il turismo ripartiva benissimo con ristoranti,bar e stabilimenti balneari strapieni. Bravo il sindaco nell’emergenza e Bonaccini a non concedere regali a chi non ne ha proprio bisogno.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply