fbpx
 
 
 
 

Serrande abbassate per protesta in almeno due locali che gravitano attorno a Piazza delle Conserve. Si tratta di Ciotolina e Beerstop. Da quanto hanno condiviso su facebook è facile intuire che al centro del gesto di protesta c’è l’ultima ordinanza emanata dal sindaco alla luce della rissa dello scorso week end. Nel cartello di Ciotolina si unisce agli argomenti anche il Covid e nei commenti si spiega anche che “non c’è abbastanza polizia”.

Il Beerstop ha chiuso per protesta fino a data da destinarsi. Nell’immagine pubblicata su facebook compare anche il costume da Beer Man con cui il titolare dell’attività ha portato per settimane la birra a domicilio ai propri clienti.

Intanto il sindaco Matteo Gozzoli ha aggiunto spiegazioni per far meglio comprendere l’ordinanza nel suo quotidiano aggiornamento.

“L’ordinanza non è valida in tutto il territorio comunale ma è valida da via Zara (Boschetto) a via Cavour (Ponente) e dalla ferrovia al mare. In queste zone dalle 21:00 alle 07:00 è vietata la vendita di alcolici da asporto in qualsiasi tipo di contenitore mentre è vietata la vendita da asporto di analcolici solamente in contenitori di vetro. Rimane sempre ammesso il servizio al tavolo e all’interno dei locali e nelle aree esterne in concessione con tavoli e nel rispetto delle misure di sicurezza. La misura si è resa necessaria per evitare assembramenti fuori dai locali e nelle aree pubbliche e per ridurre la presenza di bottiglie di vetro”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply