“Desidero intervenire in merito alla notizia apparsa sul sito Living Cesenatico circa una mia ipotetica candidatura a Sindaco nel Comune di Cesenatico alle elezioni amministrative del 2021, smentendo la notizia”.
Così il sindaco di Gatteo, Gianluca Vincenzi, che precisa: “Il mio impegno quotidiano è rivolto solo ed esclusivamente alla comunità di Gatteo e così sarà fino alla fine del mio mandato, pertanto desidero sin da subito dissipare in modo chiaro e deciso ogni voce che mi veda impegnato politicamente fuori dalla mia comunità o che preveda mie dimissioni anticipate, ritengo, infatti, sacrosanto il mandato affidatomi dai miei concittadini”.
“Sono lusingato per i complimenti che mi sono stati rivolti per l’operato condotto dall’amministrazione che ho l’onore di rappresentare, ritengo tuttavia, che una città come Cesenatico abbia la possibilità di poter ricercare candidati sindaco che abbiano a cuore la propria comunità e che provengano da essa. Come sempre il tempo sarà galantuomo e potrà chiarire inequivocabilmente la mia volontà di non ricoprire tale ruolo”, conclude Vincenzi.