fbpx
 
 
 
 

Quanto la Siropack interviene con una nota sui Social è sempre qualcosa di importante. O una battaglia umana, o un’invenzione al momento giusto. In questo caso il contesto è molteplice. “Nel nostro organico – si legge – sono presenti ragazzi stranieri che abbiamo accolto, formato e che grazie al loro lavoro sono diventati di fatto contribuenti del sistema Italia. Purtroppo uno di loro, lontano da casa da ben 7 anni, ha subito un lutto importante, ma il suo permesso non gli consente nemmeno di tornare in patria per rendere omaggio ad un giovanissimo familiare scomparso”.

“Tutta la Siropack è vicina al proprio collaboratore, ma allo stesso tempo prendiamo le distanze da una sanatoria che non garantisce una degna permanenza a persone inserite nella nostra comunità. Ci appelliamo dunque al ministro Bellanova affinché questa sanatoria venga cambiata per garantire pari diritti a tutti i lavoratori contribuenti, senza discriminare ulteriormente alcuni settori rispetto ad altri”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply