fbpx
 
 
 
 

Dopo la Nove Colli salta anche la Pantanissima, la granfondo ciclistica che rende omaggio alla memoria del Pirata.

Già da tempo i rumors lasciavano presagire questo epilogo e, dunque, nei giorni scorsi è giunto anche il crisma dell’ufficialità con il comunicato diramato dall’Associazione Sportiva ‘Amici di Marco Pantani’, la società che – per conto della famiglia – si occupa dell’organizzazione logistica e promozionale della Granfondo.

“Vista la grave situazione che ancora permane legata alla pandemia del Covid19 – si legge nella nota – abbiamo deciso di annullare la dodicesima edizione dell’evento in programma a Cesenatico domenica 20 settembre. La granfondo non verrà riprogrammata nel calendario 2020 e pertanto l’appuntamento con gli appassionati e i fedelissimi è rimandato al 19 settembre 2021”. La scelta di annullare la manifestazione obbedisce anche a logiche di natura economica: “Abbiamo fatto questa scelta anche in considerazione dal fatto che, vista la grave situazione economica e occupazionale, non ce la siamo sentita di richiedere un altro impegno gravoso a coloro che ci hanno affiancato e sostenuto in questi anni, comprendendo la difficoltà delle aziende, nella speranza di poterle ritrovare al nostro fianco per l’ edizione 2021”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply