fbpx
 
 
 
 

Da qualche giorno si sono “armati” di scopa e paletta per ripulire le strade e i marciapiedi dall’immondizia e dalle foglie cadute con il maltempo di qualche giorno fa.

Siamo a Ponente – in via Da Verrazzano e via Da Noli – dove “nessuno è venuto a spazzare in questa zona turistica – spiega un albergatore – Già il turismo fatica a ripartire, se inoltre la nostra città non si presenta nel modo migliore, adeguato e pulito faremo sempre più fatica a uscire da questa situazione difficile”.

“Abbiamo chiamato in Comune, ci hanno risposto di chiamare Hera, ma i centralini del gruppo sono sempre occupati o non ci risponde nessuno – spiegano altri operatori – Cosa dobbiamo fare? Qualcuno ci risponda perchè una città turistica non si può presentare in queste condizioni”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply