fbpx
 
 
 
 

Tra una giornata in spiaggia, un pic-nic improvvisato e una lunga nuotata al mare, d’estate è facile dimenticarsi di avere cura dei propri capelli. Ma avere un occhio di riguardo per loro deve essere un piacere, se poi di mezzo c’è anche la solidarietà, diventa un dovere!

Scopriamo insieme a Nadia e Mattia di Moon Beauty Corner come prenderti cura dei propri capelli in poche semplici mosse, soprattutto quando li asciughiamo.

Il brand Ghd, una delle marche più in voga nel settore delle attrezzature per capelli, ha creato la linea tutta rosa Ghdpink. E il rosa non è un caso, ma ha un significato di solidarietà, riguarda infatti il progetto “Pink is Good“ che si pone due grandi obiettivi: educare alla prevenzione dei tumori femminili e sostenere il lavoro quotidiano dei ricercatori. Un progetto creato dalla Fondazione Umberto Veronesi in collaborazione con Ghdpink. Ghd infatti donerà fino a 10 euro per ogni prodotto venduto della collezione a “Pink is Good”.

La collezione è caratterizzata dalle styler ghd platinum+ e ghd gold e dall’asciugacapelli professionale ghd helios ricoperti da un rosa cipria con un messaggio importante “Take control now”, per ricordare di dedicarsi del tempo davanti allo specchio.

Moon Beauty Corner non poteva che aderire a questo progetto promuovendo le attrezzature Ghdpink con offerte per tutte le linee Ghd da scoprire direttamente in negozio. Ghd è un’azienda leader nel settore delle attrezzature per capelli come piastre, phon e ferri tutti prodotti in ceramica, un materiale che mantiene la piega al capello senza danneggiarlo. Un esempio? Helios, un phon in 4 colori, leggero, antiruffo e anticrespo.

Moon Beauty Corner propone qualsiasi attrezzatura per ogni tipo di acconciatura liscia o mossa, come ad esempio Steampod 3.0 della L’Orèal: una piastra a vapore che rende i capelli luminosi e morbidi.

Tutto questo senza dimenticare importanti offerte; infatti per la collezione Ghd, fino a fine agosto, sconti fino a – 40,00 euro, su tutte le altre attrezzature sconto del 10%.

Moon Beauty Corner si trova in via Aurelio Saffi 53 a Cesenatico. Telefono 0547 672527.

Aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 22 fino al 29 agosto. Domenica chiuso.

Segui Moon Beauty Corner anche su facebook e instagram.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply