Un happy hour un po’ troppo affollato per i tempi del Covid-19 che non è passato inosservato alla task force che ogni fine settimana monitora il territorio di Cesenatico. Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale sono intervenuti domenica 12 luglio al Cala Romeo dove – come si evince dai video in rete – l’assembramento di giovani non teneva di certo conto delle distanze di sicurezza e della mascherina, imposti in tempi di Fase 3.

Così sono intervenute le forze dell’ordine e – al momento – il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli sta aspettando la relazione dell’intervento della Polizia di Stato. Quindi, solo con i verbali nelle mani, si deciderà se e come procedere nei confronti dei gestori dello stabilimento balneare, che già due settimana fa erano stati convocati al Comando della Polizia Locale per richiamarli all’ordine durante gli eventi e la movida all’interno del locale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply