fbpx
 
 
 
 

L’Associazione Women in Run – Cesena ha effettuato una donazione al Centro Donna di Cesenatico di 2.500 euro per i progetti che verranno realizzati nell’anno in corso. La collaborazione fra Centro Donna Cesenatico e Women in Run prosegue proficuamente da oltre 2 anni. Fra le varie iniziative realizzate insieme, ricordiamo la Pink Run, gara podistica non competitiva per raccogliere fondi destinati a progetti a sostegno delle donne, che quest’anno purtroppo non si potrà svolgere a causa delle limitazioni per l’emergenza Covid.

L’assegno è stato consegnato nella giornata di mercoledì 14 luglio dalla presidente di Women in Run Cesena Belinda Ronconi all’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Cesenatico Gaia Morara.

L’iniziativa è partita da un’idea del gelatiere Roberto Leoni di Cesena. “A marzo pensai di dedicare il gusto Cum tcj bèla, una crema gelato mimosa Romagnola al gusto di pesca a tutte le donne e di iniziare così un bel progetto in collaborazione con l’associazione Women in run (Wir) di Cesena. Durante la giornata del 8 marzo ad ogni assaggio di questo gusto, abbiamo devoluto 1 euro a questa associazione per finanziare progetti dedicati al Centro Donna di Cesena e Cesenatico”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply