fbpx
 
 
 
 

A Predappio si torna a parlare del Duce. Gli eredi di Benito Mussolini, attraverso l’avvocato Francesco Minutillo, hanno scritto infatti una lettera al Comune di Predappio, nel Forlivese, chiedendo di “procedere alla riapertura in maniera continuativa della cripta Mussolini, in condizioni tali da assicurarne la piena regolarità e immanenza nel tempo”.

La cripta dove è sepolto Mussolini (che a Predappio è nato il 29 luglio 1883) si trova, come noto, nel cimitero della piccola frazione di San Cassiano. Il sindaco di Predappio, Roberto Canali, ha dichiarato che la “lettera è in fase di valutazione”, ma aggiunge “fa sorridere che la famiglia Mussolini ora ci faccia scrivere da un avvocato…”. Tra le richieste formulate nella lettera, i Mussolini chiedono inoltre al Comune un impegno continuativo sia in termini di personale sia economico per la custodia e vigilanza della cripta.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply