fbpx
 
 
 
 

In occasione della Festa di Garibaldi e degli eventi in programma si comunicano le seguente modifiche alla viabilità in viale Carducci.

Nei giorni 31 luglio 2020, 1 e 2 agosto 2020 sono istituite le seguenti Zone a Traffico Limitato (ZTL) dalle 20 alle 24

  • Viale Carducci nel tratto compreso tra viale Piave e viale Roma, escluse; viale Carudcci nel tratto compreso tra piazza Costa e viale Trento, escluse; viale Carducci nel tratto compreso tra via Dante e viale Alberti, escluse; viale Carducci nel tratto compreso tra via Torricelli, esclusa, e viale delle Nazioni

 Inoltre si istituisce un temporaneo senso unico di marcia in viale Carducci nel tratto compreso tra piazza Costa (lato grattacielo) e viale Roma in direzione Rimini-Ravenna; si istituisce un temporaneo senso unico di marcia in viale Roma nel tratto fra viale Carducci e via dei Mille in direzione mare-monte.

Limitatamente alla giornata di domenica 2 agosto 2020, dalle 20 alle 24 si istituisce il divieto di accesso ai Giardini al Mare, da via Piave all’altezza del bagno Riviera, e da viale Trento all’altezza del bagno Conti, lato monte e lato spiaggia. Inoltre si istituisce il divieto di accesso da via Giardini al Mare a viale Carducci nel tratto compreso fra via Piave e viale Trento escluse.

Limitatamente alla sola giornata di domenica 2 agosto in occasione dei fuochi artificiali nella ZTL di viale Carducci compresa tra via Piave e viale Trento, sono sospese le deroghe all’accesso con l’eccezione al transito solo dei mezzi di Polizia, di emergenza e di soccorso, nonché quelli al servizio delle persone invalide.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply