Stefano Tappi ha presentato le sue dimissioni dalla carica di assessore con delega ai servizi alla persona, alle politiche della casa e della famiglia, al terzo settore e volontariato, ai rapporti con i comitati di zona, alle risorse umane, all’informatica e innovazione tecnologica e ai rapporti con l’Unione Rubicone-Mare. La decisione è stata presa per motivi personali e professionali. Le deleghe in capo all’assessore Tappi passano ad interim al sindaco Matteo Gozzoli.

A causa di motivi personali e professionali non posso più continuare questo incarico di assessore. Ringrazio il sindaco per la fiducia ricevuta in questi anni e tutti i compagni di Giunta per il lavoro svolto insieme”, il commento di Stefano Tappi.

“Voglio ringraziare Stefano per il lavoro che abbiamo svolto fianco a fianco dall’inizio del mandato fino a oggi. Abbiamo percorso insieme un pezzo di strada professionale e umana, e non posso che augurargli le migliori fortune per la sua vita personale e professionale”, le parole del sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 
 
 
 
Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento