fbpx
 
 
 
 

È stata inaugurata questa mattina “San Pietro”, la nuova farmacia di Ponente all’angolo tra via Menotti e viale Caboto. Il sindaco Matteo Gozzoli ha tagliato il nastro e ne ha approfittato per visitare la nuova attività insieme alla dottoressa Anna Maria Bonacini che ha mostrato al Sindaco negozio e laboratorio insieme ad Alessandro Malossi, presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Forlì-Cesena. La farmacia è già attiva da qualche giorno e offre i servizi di misurazione della pressione arteriosa e auto-analisi, fornisce il recapito dei farmaci a domicilio per anziani e persone non autosufficienti, ha una postazione per le prenotazioni al Cup e il laboratorio Galenico.

Ora sul territorio comunale le farmacia sono diventate 7, a cui si aggiungono le 5 succursali presenti nel periodo estivo.

“La dottoressa Bonacini non è di Cesenatico, ma si è innamorata della nostra città da turista in tanti anni di vacanze e l’ha scelta come luogo in cui costruire una importante esperienza professionale. Sono felice di questo e sono felice che dopo tanti anni di attesa finalmente Ponente avrà la sua farmacia, servizio importante per cittadini e turisti”, è il commento del sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply