Un gentile invito per un comportamento scontato. Ma a quanto pare scontato non è. Il cartello è in una panchina di via Baldini dove il passaggio e la permanenza di tante persone in quella che è una delle vie più belle di Cesenatico purtroppo lascia il segno. Il messaggio è stato messo in mostra dopo una serie di ripetuti gesti ignobili di chi passa per Cesenatico, ma non ha la decenza di rispettare il luogo che lo ospita. E da quanto si evince non è difficile individuare il primo cestino in cui buttare i rifiuti con rispetto. Basta alzare il naso.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

2 Comments

  • Lorella ha detto:

    Il cartello della via Baldini sarebbe da appendere per Cesenatico un po ovunque
    anche se non credo che un cartello possa influenzare il maleducato bisognerebbe iniziare fare multe e poi chissà…prima di tutto bisognerebbe guardarsi in giro perché Cesenatico lascia molto a desiderare di pulizia e non mi venga dire qualcuno che è difficile perché non è vero basta aver voglia e questo è rivolto al comune di Cesenatico per quanto un cittadino possa fare reclami di questo tipo non cambia mai niente anzi è sempre peggio, tanta pubblicità. tante iniziative bellissime ma quella di tenere Cesenatico pulita non è proprio quella che sta più a cuore al comune che invece dovrebbe essere la prima cosa.

    • Manuela Graziani ha detto:

      Cesenatico ha raggiunto un livello di pulizia bassissimo. In primis le persone che buttano rifiuti ovunque anche perché i bidoni per i rifiuti sono spesso pieni o mal utilizzati.
      Per quanto riguarda i bidoni della raccolta differenziata quelli grandi sono sempre strapieni e la gente continua a buttare i rifiuti anche fuori dai cassonetti.
      Quindi il problema va affrontato sia da parte del Comune sia da parte dei cittadini e dei turisti di Cesenatico che non hanno rispetto e senso civico.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply