fbpx
 
 
 
 

Il Comune di Cesenatico si sta organizzando per la riapertura delle scuole prevista per il prossimo 14 settembre. Così dopo le richieste arrivate dalle direzioni didattiche si è proceduto con gli ordini. In arrivo banchi, sedie e divisori per le aule per mettere in sicurezza le strutture. “A breve convocheremo la conferenza dei servizi – spiega l’assessore alla scuola, Emanuela Pedulli – In questa occasione si definirà la somministrazione dei pasti, i trasporti, il pre e il post scuola”.

“Abbiamo dato precedenza alla sistemazione degli ambienti – continua l’assessore – Al momento siamo riusciti a utilizzare solo locali interni alle scuole, adeguando tutti gli ambienti a disposizione e garantendo la sicurezza richiesta dalle linee guida nazionali per l’emergenza Covid-19”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply