fbpx
 
 
 
 
Il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, ha firmato una nuova ordinanza regionale per chi rientra in regione da Grecia, Croazia, Malta e Spagna. Oltre al già vigente obbligo di informare del proprio arrivo gli uffici dei Dipartimenti di Sanità Pubblica della USL di residenza, diventa obbligatorio segnalare il rientro al link, per essere sottoposti entro 48 ore al test molecolare da tampone rinofaringeo. L’obbligo, sia per il periodo precedente il test che per quello intercorrente tra l’esecuzione del tampone e la disponibilità dell’esito analitico, di osservare in modo scrupoloso le misure igienico sanitarie, procedendo all’isolamento fiduciario solo a fronte di test con esito positivo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply