fbpx
 
 
 
 

Non per demonizzare, ma continuano le contraddizioni evidenti in questa estate con la spada del Covid sulla testa. Nell’ultima settimana la redazione ha ricevuto numerose segnalazioni circa una serie di assembramenti purtroppo incontrollati. Riguardano le esibizioni degli artisti di strada che, sorgendo spontaneamente, sono anche difficili da controllare preventivamente. Si tratta con ogni evidenza di spettacoli in grado di attirare l’attenzione del pubblico che, forse, si fa prendere dallo spettacolo dimenticando le misure del distanziamento. Purtroppo anche questi pregevoli spettacoli spontanei , in questo momento, rischiano di creare grattacapi.

Riportiamo di seguito la foto di un lettore che racconta il “lieve assembramento” delle scorse sere. La situazione è stata segnalata anche in altre zone come in viale delle Nazioni a Villamarina dove, un altro lettore, ha segnalato che i presenti non rispettano le distanze e non hanno le mascherine quando assistono agli spettacoli degli artisti di strada.

Condizione diversa è stata per gli spettacoli gestiti dall’aministrazione all’arena all’aperto dove organizzazione e personale hanno vigilato e fatto rispettare il distanziamento e le norme di sicurezza

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply