fbpx
 
 
 
 

Sedici classi dell’istituto superiore Leonardo da Vinci si trasferiranno alla colonia Agip. Così per far fronte all’emergenza Coronavirus e al distanziamento sociale, la scuola ha deciso di trasferire diverse classi che al momento effettuano di settimana in settimana didattica in presenza e a distanza. In questo modo la didattica diventerà completamente in presenza dalla fine di ottobre.

Le altre classi invece rimarranno nei due istituti superiori: uno in viale Carducci, l’altro in viale Dei Mille.

In questi giorni sono infatti partiti i lavori di adeguamento di alcuni locali della colonia Agip – che diventerà scuola fino alla fine di aprile 2021. In particolare i lavori riguardano gli impianti di riscaldamento e le divisioni degli spazi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply