Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE SX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” loop=”true” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE DX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]

Un uomo di Cesenatico è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente che si è verificato ieri mattina all’alba sulla via Emilia a Forlì davanti allo stabilimento Electrolux.

L’uomo, mentre procedeva al volante della sua Honda Crv in direzione Faenza, ha travolto un 44enne che, a piedi, stava attraversando viale Bologna. L’impatto è stato violentissimo.

Soccorso con un codice di massima gravità, il 44enne – dipendente dell’Electrolux – è stato portato all’ospedale “Morgagni” di Forlì e da qui subito al “Bufalini” di Cesena, dove si trova ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.

Sul posto i soccorritori del 118 e la Polizia Stradale. L’attraversamento della strada, secondo i primi accertamenti, non sarebbe avvenuto sulle strisce pedonali. Il conducente di Cesenatico è risultato negativo ai test su alcol e droghe.

L’episodio ha causato la forte reazione delle sigle sindacali dei metalmeccanici di Cgil, Cisl e Uil: “Da tempo le Rsu e le organizzazioni sindacali avevano segnalato al Comune e all’azienda le criticità nella viabilità all’ingresso dello stabilimento: il semaforo malfunzionante, la scarsa illuminazione e la presenza costante di camion creano in continuazione situazioni di pericolo per l’ingresso dei lavoratori in azienda. Non si può correre il rischio di farsi male per andare a lavorare, è necessario un intervento urgente che risolva il problema della viabilità in quel punto della via Emilia e che renda sicuro l’accesso in fabbrica per i lavoratori”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”express” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″][nectar_slider location=”express2″ overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″][nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply