fbpx
 
 
 
 

Cibo, musica e narghilè ma non chiamatelo fast food

Prologo. Metti una sera a cena un fishburger, una playlist da club e il profumo del narghilè alla frutta. Tre ingredienti che a Cesenatico si possono incontrare solo da Giuliano FISHfood in viale Carducci 82.

Una questione di stile e di sensi per il locale che si aggiudica la coccarda di locale innovativo dell’estate 2020. Una scoperta, una sfida, una novità proprio quando buttarsi in un’avventura sa quasi di pazzia. Se si ha un’idea in testa a stelle e strisce, l’identikit è quello di Alessio Sassi.

“L’idea di unire il mondo della burgheria/fast food con il pesce è nata da un viaggio in America”. Questo il racconto di Alessio Sassi, titolare di Giuliano FISHfood, che da 30 anni insieme alla sua famiglia gestisce ristoranti di pesce a Cesenatico, ma non solo.

Il contesto è urban dove fish burger, piadine, insalate con piatti della tradizione sono serviti in modalità fast food. Il condimento segreto? Musica, gusto e narghilè.

Piatti che rispettano la regola della velocità, ma senza rinunciare alla qualità delle materie prime, preparati da mani esperte.

“L’estate 2020 ci ha fatto capire le dinamiche e i risultati sono stati ottimi, dal turista alla gente del territorio la risposta è stata positiva, la conferma? I numeri”, spiega Alessio Sassi.

Qual è il target delle persone che frequentano Giuliano FISHfood?

“Dai giovanissimi agli adulti fino ad arrivare alle famiglie con bambini, ognuno qui può trovare qualcosa in sintonia con i propri gusti. Le serate dj set con temi differenti per ogni giorno della settimana: il lunedì ‘Que linda’ con musica reggaeton afro-brasilian, il mercoledì ‘fish club’ con musica pop, il sabato ‘Fluo Flowers’ con musica commerciale per finire la domenica con l’Aperibeach, il post spiaggia al gusto di pop e reggaeton, dove i nostri clienti si godevano l’ultimo pre-serata della settimana”.

E per le famiglie?

“Un menù a prova di bambino veloce, sano e buono. E per gli adulti la scelta un fishburger, polpo con patate, risotto, spiedini o fritto misto. Una valida alternativa come pausa pranzo o come cena informale con amici”.

Gli orari di apertura del locale sono dalle 12 fino a notte inoltrata. E dopo una pausa in ottobre, Giuliano FISHfood riaprirà con novità stuzzicanti: nuovo menù, nuove serate e…

Giuliano FISHfood si trova in viale Carducci 82 a Cesenatico, telefono 0547 82878.

Giuliano FISHfood lo potete trovare anche su Facebook e Instagram.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply